Infortunatosi in una gara in Qatar, Amin Ismailnejad, rischia di dover saltare il prossimo Mondiale maschile che si inizia a Manila (Filippine) il prossimo 12 settembre. Nelle scorse ore il potente opposto ex-Verona è stato sottoposto a delle visite specialistiche a Doha, che hanno rilevato un infortunio che potrebbe consentire all’opposto di giocare la rassegna iridata. Per garanzia intanto il ct del sestetto iraniano Roberto Piazza ha convocato Bardia (ex-Cisterna), in attesa di capire quanto tempo ci vorrà ad Amin a recuperare completamente
.
Questo pomeriggio, Amin #اسماعیل_نژاد» con Amir #خوش_خبر» e Ali Hadadi si sono recati allo Sports Medical Hospital del Qatar e dopo aver eseguito la risonanza magnetica e gli esami necessari in una commissione composta da diversi medici specialisti e diversi fisioterapisti delle squadre europee, Hadadi riposerà per tre a sei settimane. Amin Ismailnejad informato.
.
Sulla base della diagnosi di “Roberto #پیاتزا»، per effettuare i controlli necessari basati sull’importanza della salute dei giocatori e prevenire eventuali rischi in tal senso, nonché sull’alta motivazione di Amin Ismail Nejad a far parte della nazionale; Roberto Piazza ha chiesto ad Amirkhosh di “Bardia” invita #سعادت» a partecipare al campo del Qatar a Doha per determinare le condizioni finali di Amin Ismailnejad. Il motivo di questo problema è stato quello di sfruttare tutte le capacità e le opportunità che ci saranno per inviare la squadra con la massima capacità a queste competizioni, considerando la sensibilità del torneo.
.
✈️Secondo Raiznis e le pia trattative, tutte le questioni legate all’invio del “Bardia #سعادت» sono state completate e partirà per Doha mercoledì mattina e da mercoledì continuerà l’allenamento al fianco di altri giocatori sotto la supervisione di Piazza e dello staff tecnico.
.