Site icon iVolley Magazine

Pallavolo FIVBWomensWCH – Paola Egonu su RaiDue: “Dove possiamo arrivare? Solo Dio lo sa, lo scopriremo insieme”

Ancora una volta Paola Egonu ha offerto in un momento importante una prestazione davvero importante e degna delle sue migliori. Ha chiuso il match con Best scorer segnando 20 punti (1 a muro). In attacco ha messo a terra 19 palloni su 30, con solo 3 errori. La sua percentuale è stata del 63%.

A fine gara ai microfoni di RaiDue, l’opposto dell’Italia campione olimpica, ha risposto così ai tanti complimenti: “Sono veramente contenta. E’ tutto merito delle mie compagne, del mio lavoro, di come spingiamo negli allenamenti, cose che ci aiutano a tenere in campo la testa ed a lottare palla dopo palla. L’agitazione c’è prima della gara, ma poi per me in campo è più facile, perché devo pensare soltanto ad attaccare. L’ansia c’è, ma noi la condividiamo e tutto poi diventa più semplice”.


E sul proseguimento del torneo Mondiale, ha aggiunto: “Il nostro lo abbiamo fatto, il desiderio sinora è stato realizzato. Adesso aspettiamo. Io non vedo l’ora di sapere contro chi giocheremo la semifinale” e senza sbilanciarsi Egonu ha concluso: “Dove possiamo arrivare? Solo Dio lo sa, lo scopriremo insieme”

Exit mobile version