Torna il Trofeo Pietro Bressan, giunto alla quarta edizione, organizzato dal Volley Offanengo per ricordare Pietro, padre del presidente Cristian Bressan. L’evento, in programma il 20 e 21 settembre al PalaCoim di Offanengo (ingresso gratuito), è un appuntamento fisso della pre-season di A2 femminile, in vista del campionato al via il 6 ottobre.
“Sono fiero di questa manifestazione – dichiara Cristian Bressan – e spero possa crescere, magari con più squadre. È un onore legarla a mio padre, che mi ha lasciato insegnamenti e l’azienda di famiglia, Trasporti Bressan”. A contendersi il trofeo saranno quattro squadre: la Trasporti Bressan Offanengo di Giorgio Bolzoni, Volleyball Casalmaggiore, Cbl Costa Volpino e Club Italia, vincitrice nel 2022.
Sabato 20 settembre si disputano le semifinali (al meglio dei tre set): alle 16 Casalmaggiore-Costa Volpino, alle 18 Offanengo-Club Italia. Domenica 21 spazio alle finali (al meglio dei cinque set): alle 16 la finale per il terzo posto, a seguire quella per il primo