Pallavolo FIVBMensWCH – Adis Lagumdzija dopo la vittoria con i Paesi Bassi: “Ora abbiamo un grande slancio, come con il vento in poppa”
“Abbiamo fatto la storia oggi battendo l’Olanda e arrivando ai quarti di finale. Questo era il nostro obiettivo estivo. Voglio dire, abbiamo lavorato per mesi come ogni altra squadra… ma abbiamo lavorato per mesi e il duro lavoro paga. Siamo felici di essere alla fase successiva, ora abbiamo quattro giorni e abbiamo bisogno di questo riposo. Perché gli ultimi cinque, sei giorni sono stati davvero duri dal momento che abbiamo lottato molto in campo. Credo che chiunque abbia visto le nostre partite possa capirlo. Penso che portiamo molta grinta in campo. E poi ora alla prossima partita, qualunque cosa accada… faremo del nostro meglio e cercheremo di passare in semifinale. Voglio dire, ora abbiamo un grande slancio. Come con il vento in poppa. Sappiamo che sarà molto difficile arrivare in semifinale, perché questo è il Campionato del mondo. Ma non abbiamo nulla da perdere. Faremo del nostro meglio, perché ora chiunque passi alla fase successiva è una delle otto migliori squadre del mondo. Noi siamo una di quelle squadre e vogliamo dimostrarlo nella prossima partita.”
Adis Lagumdzija: “Şu an büyük bir momentuma sahibiz, rüzgar arkamızda. Yarı finale ulaşmak zor olacak bunu biliyoruz çünkü burası dünya şampiyonası. Kaybedecek hiçbir şeyimiz yok. Elimizden gelenin en iyisini yapacağız.” pic.twitter.com/eWTq3BJ5qS
— Voleybol Günlüğü (@er_volley) September 20, 2025