Pallavolo A1FVolley – Le Black Angels si godono la crescita di Gardini

Un test probante quello disputato domenica 21 settembre dalla Bartoccini MC Restauri Perugia contro Il Bisonte Firenze. A fine gara, a parlare è stata Beatrice Gardini, autrice di una prestazione di sostanza con 18 punti messi a referto:
“È stato un test match importante, si vede la crescita – ha detto la classe 2003 -. Eravamo un po’ stanche dopo l’amichevole con Scandicci, ma quest’anno il campionato sarà particolarmente compresso e, anche quando ci saranno momenti di stanchezza, dovremo cercare di essere più lucide possibili, sapendo bene ciò che dobbiamo e vogliamo fare. All’inizio non abbiamo fatto benissimo, però poi ci siamo riprese. Si è vista una pallavolo carina, anche se possiamo fare meglio perché ci stiamo allenando forte. Ma le amichevoli servono a questo”.
Gardini, al secondo anno consecutivo in maglia Black Angels, appare in costante crescita su tutti i fondamentali. La schiacciatrice è ormai un punto di riferimento per la squadra del Presidente Antonio Bartoccini e il club punta molto sulle sue qualità, sia in termini offensivi che di equilibrio generale.