Pallavolo Turchia – Il Vakifbank al “Sardegna Volleyball Challenge” con Markova in forse e Boskovic out

Visualizza questo post su Instagram
Informazioni relative alla salute delle nostre atlete:
Marina Markova:
La nostra atleta Marina Markova ha subito uno sfortunato incidente durante l’allenamento con la palla 10 giorni fa, riportando una lesione alla mano destra che ha richiesto dei punti di sutura. Ha ricevuto le cure necessarie presso il nostro sponsor medico @academichospitalofficial e le terapie stanno proseguendo con il nostro staff medico.
Marina Markova si recherà in Italia con la nostra squadra per un torneo amichevole, ma la sua partecipazione al torneo sarà decisa dopo un controllo il giorno della partita.
Tijana Boskovic:
La nostra atleta Tijana Boskovic non ha ancora iniziato l’allenamento con la palla con la nostra squadra a causa dell’infortunio alla caviglia destra riportato ai Campionati del Mondo. Mentre il suo trattamento è in corso presso il nostro team medico, un controllo presso il nostro sponsor medico @academichospitalofficial ha rivelato che continua ad avere danni traumatici ai legamenti ed edema osseo alla caviglia destra.
Tijana Boskovic si recherà in Italia con la nostra squadra per un torneo amichevole, ma non è prevista la sua partecipazione a nessuna delle partite del torneo. In base al suo piano terapeutico, la nostra atleta dovrebbe partecipare all’allenamento con la palla con la squadra a partire dalla prossima settimana.
Porghiamo i nostri migliori auguri alle nostre atlete e rendiamo queste informazioni note al pubblico.