La Megabox Ondulati del Savio sarà impegnata nel weekend del 27 e 28 settembre nell’ultimo impegno precampionato: il primo Trofeo SEA Gruppo. Al PalaMegabox di Pesaro le tigri sfideranno il Levski Sofia, una delle principali squadre del campionato bulgaro, e le due neopromosse nel campionato di A1, ovvero la Omag-MT San Giovanni in Marignano e la Cbf Balducci Macerata. L’ingresso è gratuito.
Si comincia domani, sabato 27 settembre, dalle 15 in poi con le due semifinali: la Megabox si misurerà con il Levski Sofia e, a seguire, si affronteranno le due neopromosse San Giovanni in Marignano e Macerata. Domenica 28 settembre dalle 15.30 in poi si giocheranno le finali per il terzo e per il primo posto.
In occasione delle partite, sarà possibile sottoscrivere alla biglietteria del PalaMegabox l’abbonamento per la prossima stagione. Questi i prezzi: Settori C / F 165 euro (ridotto: 88 euro); Settori A / B 198 euro (ridotto: 132 euro); Tribuna centrale 264 euro (ridotto: 187 euro). La tariffa ridotta si applicherà ai minori di 16 anni e ai maggiori di 70. Le nuove tessere saranno valide per tutte le partite della stagione regolare e per le partite della Challenge Cup sino agli eventuali quarti di finale.
“Si tratta della prima occasione per il nostro pubblico di vedere all’opera sul nostro campo la nuova squadra” spiega il presidente Ivano Angeli. “L’esordio casalingo di campionato è in programma per domenica 12 ottobre, quindi questo torneo è una bellissima occasione per ricominciare a vivere il clima della pallavolo dal vivo. La nostra nazionale ci ha entusiasmato questa estate con il successo alla VNL e ai campionati del mondo: due trionfi che abbiamo vissuto da lontano, gioendo per i successi personali di Giovannini e Omoruyi (quest’ultima ha vinto anche le Universiadi). Ora però abbiamo tutti una grandissima voglia di pallavolo dal vivo, ed è per questo che abbiamo organizzato questo torneo, grazie al sostegno di SEA Gruppo.