x

SuperLega

Pallavolo SuperLega – Le “ali” Bergmann e Gutierrez vogliono volare con Piacenza

Oggi, presso la sede dello Sporting Club Quarto, si è tenuto il primo momento ufficiale con il biancorosso di Piacenza per i nuovi schiacciatori di Gas Sales Bluenergy, il brasiliano Lukas Felipe Bergmann e il cubano Josè Miguel Gutierrez, accompagnati dal DS Ninni De Nicolo. L’atmosfera nella società emilianoa è carica di entusiasmo per l’avvio della nuova stagione.

Lukas Felipe Bergmann, al debutto in Italia, non nasconde la sua gioia: “Sono felice di giocare a Piacenza. Sono un giocatore normale, ma in campo metto grinta, colpi e cuore. Voglio aiutare i compagni e dare tutto me stesso. Ho trovato un gruppo fantastico, credo che ci toglieremo grandi soddisfazioni”. La sua passione e determinazione promettono di conquistare i tifosi.
Josè Miguel Gutierrez, invece, realizza un sogno: “Giocare a Piacenza era il mio obiettivo da sempre. Simon è come un fratello maggiore, mi ha sempre parlato bene di questa città e della società. Mi ha aiutato tanto e continuerà a farlo. La squadra è forte, i tecnici sono bravi, vogliamo vincere e spero sia l’anno giusto”. Il suo legame con Simon Robertlandy e l’ambizione di trionfare in Italia sono chiari.

Ninni De Nicolo, DS della squadra, nel suo intervento ha fatto un passo indietro sul mercato ed ha voluto ringraziare il canadese Stephen Maar per il suo contributo nella passata stagione, augurandogli il meglio per la nuova avventura in Turchia. “Abbiamo costruito una squadra giovane ma esperta, con fame di vittoria. Sono certo che il pubblico si divertirà vedendo l’entusiasmo che i ragazzi mostrano ogni giorno in allenamento”.
Con una rosa rinnovata e motivata, Piacenza punta a una stagione di successi.