Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2M – Sorrento giocherà a “casa”, omologato il PalAtigliana

Si è chiusa al PalAtigliana di Sorrento la preseason della Romeo con l’allenamento congiunto con la Prisma Taranto: la sfida, conclusa 2-2, è stata avvincente e ben giocata da entrambe le squadre con il pubblico che ha molto apprezzato diverse azioni spettacolari.

Ma la notizia del giorno è l’omologazione da parte della Lega Pallavolo Serie A per il PalAtigliana di Sorrento che sarà la casa della Folgore per le tutte le partite di Serie A2.

Le dichiarazione del Presidente Fabrizio Ruggiero: “Abbiamo già visto un palazzetto gremito questa sera, chi è venuto si è divertito tanto ed è stata una partita bellissima, ma oggi è una giornata storica per la nostra società e Sorrento. Siamo giunti alla fine di percorso che è durato 4 mesi. Abbiamo lavorato tantissimo, ringrazio tutti i nostri dirigenti volontari, il Commissario prefettizio di Sorrento la dott.ssa Scialla è una spinta enorme a tutta la struttura comunale e un grande ringraziamento va noi stessi che abbiamo creduto, senza fare proclami e polemiche abbiamo lavorato lavorato per questo obiettivo e avremo la serie A2 a Sorrento. E’ qualcosa di storico, speriamo che i tifosi ci premino e che le società che verranno qui vivano una esperienza, ce la metteremo tutta per dare una grande ospitalità e in campo per dare battaglia a tutti”.

Romeo Sorrento vs Prisma Taranto 2-2 (25-21,20-25,25-27,25-17)

Romeo Sorrento: Tulone 3, Russo (L), Parraguirre 15, Petkov 7, Patriarca 11, Malavasi 14, Pontecorvo, Baldi 10, Ferrato, Brignach 5, Apreda ne, Gargiulo ne, Gragnianiello ne. Allenatore Nicola Esposito, Assistente Luca Buzzo.

Prisma Taranto: Antonov 20, Luzzi (L), Luisetti, Cianciotta 14, Galiano 3, Sanfilippo 5, Yamamoto 1, Lorusso, Hopt 4, Gollini (L), Pierotti 8, Bossi 3, Zanotti ne. Allenatore Giancarlo Graziosi, Assistente Alessandro Giosa.

Exit mobile version