Il campionato di Serie A1 Tigotà non si ferma neanche nel weekend della Supercoppa Fineco: domenica, dodici squadre scenderanno sul taraflex per la quarta giornata di Regular Season. È stata invece posticipata al 5 novembre, alle 20:30, la sfida tra la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano, le due formazioni impegnate nella Supercoppa.
Ad aprire le danze, alle 16, sarà un match di indubbio peso: nella nuovissima ChorusLife Arena, Bergamo ospiterà la capolista Igor Gorgonzola Novara. Alle 17 seguiranno le altre sfide, a partire da quella sul confine tra Marche e Romagna che vedrà opposte la Megabox Ond. Savio Vallefoglia e l’Omag-MT San Giovanni in M.no, unica squadra a non aver ancora vinto un set in campionato. Entrambe le partite andranno in diretta su VBTV e DAZN.
Sarà inoltre la giornata della stracittadina fiorentina tra la Savino Del Bene Scandicci e Il Bisonte Firenze, una gara sempre speciale per il territorio toscano. Due team che scenderanno in campo con sentimenti diversi: di rivalsa per le scandiccesi dopo il pesante k.o. contro Cuneo, di convinzione per le bisontine dopo la bella rimonta contro Macerata. La Reale Mutua Fenera Chieri ospiterà invece l’Eurotek Laica Uyba in un confronto tra due formazioni ambiziose. Spazio anche all’altro derby di giornata, quello piemontese tra la Wash4Green Monviso Volley e l’Honda Cuneo Granda Volley. Tutte e tre le contese saranno in esclusiva su VBTV.
Chiuderà il programma, alle 18, il posticipo in diretta Rai Sport e VBTV tra la Cbf Balducci Hr Macerata, ancora in cerca del primo successo stagionale, e la Bartoccini-Mc Restauri Perugia, reduce dalla vittoria da tre punti conquistata nel turno infrasettimanale contro Monviso.