Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SL – Entusiasmo ed ambizione nella presentazione della Rana Verona

Oltre 1800 tifosi hanno colorato il Pala AGSM AIM per la presentazione ufficiale della Rana Verona in vista della stagione 2025/2026. L’entusiasmo e l’affetto del pubblico hanno avvolto la prima squadra di Coach Soli, lo staff tecnico, medico e tutti i professionisti del Club, in una serata carica di emozioni e ambizioni.

La cerimonia è iniziata con un toccante minuto di silenzio e un lungo applauso in memoria delle vittime della recente tragedia di Castel d’Azzano. Un momento solenne seguito dalla presentazione del Settore Giovanile, i cui ragazzi sono stati accolti dall’abbraccio e dal saluto del palazzetto, a simboleggiare il legame tra la base e la vetta del movimento veronese.

Il Presidente Stefano Fanini, affiancato dall’azionista di maggioranza Dimitar Ratchev, ha espresso la sua gratitudine a tifosi e autorità. “Sarà una stagione importante, la quinta in SuperLega per Verona Volley,” ha dichiarato Fanini con decisione. Ha sottolineato il percorso di crescita intrapreso dal Club, arricchito da “importanti innesti di qualità” nel roster. L’obiettivo è chiaro: “raggiungere un ruolo sempre più da protagonista in uno dei Campionati più competitivi e importanti al mondo,” cavalcando l’onda d’oro che il volley italiano sta vivendo come “lo sport più vincente del Paese.”

A fargli eco, l’azionista Ratchev ha rimarcato la visione a lungo termine: “Come società puntiamo a migliorare anno dopo anno.” Ha evidenziato gli “investimenti importanti” fatti per innalzare il livello di squadra e Club, un impegno alimentato dall’entusiasmo circostante. “Una serata come questa ci riempie d’orgoglio,” ha concluso Ratchev, “perché in questi anni tante persone hanno capito la bontà del nostro progetto. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione, certi di avere al nostro fianco questo grande affetto.” La Rana Verona è pronta a tuffarsi nella SuperLega.

Exit mobile version