x

A2 MeF

Pallavolo A2F GirB – Fasano festeggia davanti ai suoi tifosi la prima vittoria da 3 punti

Il posticipo del Girone B tra l’Olio Pantaleo Fasano e la Volley Modena si è concluso con il risultato di 3-0 in favore delle padrone di casa. Alla prima di fronte al pubblico amico del PalaVignaMarina, presente con quasi 1000 spettatori, le ragazze di coach Totaro non hanno sfigurato, andandosi a prendere tre punti importanti che permettono di agganciare il quarto posto in solitaria con 5 punti. Zero punti in classifica e zero set vinti invece per Modena.

Le pugliesi hanno iniziato il match con il piglio giusto, senza tremare nel 25-15 iniziale. Non in discussione neanche il secondo set, andato agilmente alle padrone di casa con il punteggio di 25-18. Più complicata la terza frazione, in cui le emiliane hanno cercato di opporre resistenza e riaprire i giochi. Ne è risultato un vivo testa a testa, conclusosi però sempre in favore di Fasano grazie ai due punti conclusivi dell’opposta Korhonen, MVP con 20 punti a referto (2 ace e 2 muri). Per le ospiti 12 punti firmati da Visentin.

OLIO PANTALEO VOLLEY FASANO – VOLLEY MODENA 3-0 (25-15 25-18 25-23)
OLIO PANTALEO VOLLEY FASANO: Franceschini 4, Muzi 1, Salinas 9, Piacentini 9, Korhonen 20, Provaroni 9, Vittorio (L), Vinciguerra, Negro. Non entrate: Maiorano, Rucli, Gazzerro, Pixner, Soleti. All. Totero.
VOLLEY MODENA: Lancellotti 1, Del Freo, Marinucci 7, Fiore 5, Visentin 12, Gerosa 6, Zironi (L), Fusco 9, Nonnati 2, Righi, Sazzi, Dodi. Non entrate: Credi. All. Marone.
ARBITRI: Mancuso e Ayroldi.

Top scorers: Korhonen P. (20) Visentin A. (12) Provaroni C. (9)
Top servers: Korhonen P. (2) Fiore E. (1) Lancellotti E. (1)
Top blockers: Franceschini L. (2) Korhonen P. (2) Piacentini F. (2)