Pallavolo A2M – Siena, problemi al ginocchio per lo schiacciatore iraniano Manavi

La prima giornata del campionato di serie A2 di volley non ha portato punti in classifica per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che è uscita sconfitta per 3-0 in Abruzzo, contro Pineto. I toscani hanno iniziato in maniera positiva il primo set, ma hanno subìto la reazione dei padroni di casa che hanno chiuso il parziale sul 25-23. Anche nel secondo set l’Emma Villas Codyeco ha messo la testa avanti, sul 13-16, ma anche in questo caso c’è stata la reazione degli abruzzesi: 25-21. Il terzo set è stato invece un monologo dell’Abba Pineto, che ha chiuso il set sul 25-17 e ha conquistato tre punti preziosi per la classifica.
Al match in Abruzzo non ha preso parte lo schiacciatore iraniano Manavi, che ha accusato alcuni problemi al ginocchio. Il giocatore sarà sottoposto a visite nella giornata di domani. La società ha comunicato che valuterà il da farsi non appena saranno noti i risultati delle visite.
La squadra toscana era già dovuta correre ai ripari per l’indisponibilità di Simone Porro, perfezionando all’ultimo minuto il tesseramento del palleggiatore Mikkel Hoff, danese classe 2001, sceso in campo nella prima partita di campionato.