x

A3M

Pallavolo A3M – Nello Mosca sprona la sua squadra, il Team Volley Napoli, alla vigilia dell’inizio del campionato

Dopo il ripescaggio in serie A3 successivo alla retrocessione dello scorso anno e dopo 8 settimane di preparazione, domenica inizia l’avventura della Team Volley Napoli sul campo della favorita per la vittoria nel raggruppamento: Joy Volley Gioia del Colle.
A presentare il nuovo campionato del sestetto partenopeo è un tecnico di lungo corso, Nello Mosca, animato come sempre di grande voglia di lavorare, lottare, raggiungere il risultato cercato.

“Per una squadra retrocessa l’obiettivo primario non può che essere la salvezza,-a esordito Mosca – un obiettivo diventato ancora piu impegnativo, difficile e per questo stimolante dopo gli infortuni e le defezioni di alcuni giocatori del roster iniziale, problematiche che hanno ancora di più compattato ed aumentato l’animus pugnandi della squadra, desiderosi di dimostrare che nonostante le difficoltà Napoli merita di restare in serie A, categoria da difendere con le unghie e con i denti,affrontando tutte le partite come se fosse una finale cercando di portare a casa il massimo possibile, che sia una vittoria,un punto o un set”. poi ha continuato il popolare Nello – “Nella mia carriera sono sempre stato abituato a fare il massimo con quanto le società mi hanno messo a disposizione. Perché per me, i miei giocatori sono sempre i migliori e sono sempre orgoglioso e contento di lavorare con loro, chiunque e quanti essi siano, a maggior ragione con questi ragazzi che stanno dando tutto se stessi e stanno dimostrando grande spirito di sacrificio e grande professionalità. Li ringrazio pubblicamente di questo. Posso dire,sicuro di non essere smentito, che potremo essere numericamente pochi per affrontare un campionato di serie A3, ma nessuno si accorgerà di questo perché ognuno di noi si fara’ in tre per la squadra e la società pur di confermare Napoli in questa categoria che le compete”.