x

Estero

Pallavolo Turchia – Sconfitta e polemiche al Galatasaray: Barbolini risponde ai tifosi sui social

La sconfitta per 3-0 subita dal Galatasaray contro il Vakifbank domenica 26 ottobre, nel Campionato Turco femminile, ha scatenato molte e pesanti critiche, con l’allenatore Massimo Barbolini al centro delle polemiche. Il tecnico italiano è stato aspramente criticato dai tifosi sui social network per le scelte di formazione adottate nella partita e per la prestazione deludente della squadra. Oggi, Barbolini ha risposto a questi commenti con un post prima di decidere di restringere la visione del suo account Instagram, dichiarando di essere stanco delle aggressioni.

“Oggi ho deciso di chiudere il mio Instagram. Sono uno degli allenatori più vincenti nel mondo della pallavolo femminile, quindi potete immaginare come gestisco le critiche e i messaggi di persone nascoste dietro uno schermo. Su una scala da zero a dieci: zero! Ma non posso accettare che questo tipo di persone lo facciano sotto i miei post personali, ecco perché ho deciso di dire basta! “ ha scritto Barbolini, pubblicando il suo palmarès per ribadire la sua autorità e esperienza.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Prima di farlo, vorrei dire una cosa ai grandi tifosi del Galatasaray: ovviamente potete non amare l’allenatore, ma per favore continuate a sostenere questo fantastico club che ha giocatori fantastiche che lavorano per una stagione di successo e danno il meglio di sé ogni giorno in palestra!”

 

Foto: Galatasaray Voleybol/Instagram
.