La Serie A1 Tigotà tornerà in campo il weekend dell’8 e del 9 novembre per l’ottava giornata di Regular Season.
Doppio anticipo al sabato. Alle 20, la Reale Mutua Fenera Chieri, quinta in classifica con 14 punti, ospiterà in esclusiva VBTV la Cbf Balducci Hr Macerata, una delle belle sorprese di inizio stagione, settima con 11 punti. Alle 20.45, scenderà invece in campo la seconda in classifica, la Savino Del Bene Scandicci, nella prima delle due partite del weekend al Pala BigMat. Avversaria sul campo fiorentino sarà Bergamo, attualmente penultima con 5 punti. Il match sarà in onda su Rai Sport e VBTV così come l’incontro della domenica alle 18, sempre nel palazzetto del capoluogo toscano, tra Il Bisonte Firenze e l’Omag-MT San Giovanni in Marignano.
Domenica, appuntamento alle ore 16 (DAZN e VBTV) per la capolista Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, reduce dall’importante successo nel big match contro la Numia Vero Volley Milano. Ospite delle pantere la Megabox Ond. Savio Vallefoglia, nona con 9 punti, mentre le stesse meneghine cercheranno il riscatto alle 17 in casa dell’Honda Cuneo Granda Volley, sesta con 11 punti.
A chiudere il programma, sempre alle 17, la Wash4Green Monviso Volley affronterà l’Eurotek Laica Uyba, entrambe in cerca di punti per entrare nelle prime otto ed accedere ai Quarti di Coppa Italia, mentre al PalaBarton la Bartoccini Mc Restauri Perugia accoglierà l’Igor Gorgonzola Novara (DAZN e VBTV).
