Pallavolo A1F – Erblira Bici lancia il guanto di sfida alla capolista Imoco
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia si prepara ad affrontare una delle sfide più ardue della stagione, misurandosi domenica 9 novembre alle 16:00 al PalaVerde di Villorba contro la Prosecco Doc Conegliano.
Le Tigri di Vallefoglia sono reduci da una buona prestazione casalinga contro la forte Chieri, un match che, pur non avendo portato punti, ha mostrato segnali di crescita del suo gioco. Contro le campionesse d’Italia e d’Europa, fare punti sarebbe un’impresa storica. La squadra di Pistola dovrà dunque affrontare la trasferta con uno spirito libero e coraggioso.
L’opposto della Megabox, Era Bici, presenta così la partita, lanciando un “guanto di sfida” a Wolosz ecompagne: “Conegliano è una squadra molto forte da tanti anni, ma quest’anno hanno fatto un po’ più fatica. Non dico che non siano fortissime o che sarà facile fare punti sul loro campo, ma noi ci siamo allenate al massimo questa settimana per studiare bene il loro gioco e provare prima di tutto a mostrare la nostra migliore pallavolo e magari tentare di strappare qualche punto”.
L’incontro, diretto da Armando Simbari e Stefano Chiriatti, sarà trasmesso in diretta su Dazn e in streaming su Volleyball World Tv, mentre Tvrs (canale 13) trasmetterà la differita martedì 11 novembre alle 22.

