Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Omag-MT: in arrivo (via Fenerbahce) la cinese Zhuang Yushan?

Il Corriere di Romagna è molto attento alle voci del potenziale mercato della Omag-MT. Nell’edizione di ieri parlava di un incontro che ci sarebbe stato nei giorni scorsi a Firenze tra la dirigenza della società di San Giovanni in Marignano e quella del Fenerbahce Istanbul, che come è stato ufficializzato nelle scorse settimane ha comprato alcune quote del del club neo-promosso nella nostra serie A1. Considerati i risultati sin qui conseguiti da Ortolani e compagne, l’argomento del colloquio sarebbe stato il potenziamento della squadra affidata a Massimo Bellano, che quest’anno veste in gialloblù come il grande club turco.

Oggi a Francesco Barone lo stesso quotidiano romagnolo nell’edizione di Rimini una notizia proveniente dalla Citta sul Bosforo dell’imminente arrivo della schiacciatrice cinese Zhuang Yushan, classe 2003 184cm di altezza, titolare della nazionale asiatica.
Zhuang negli ultimi campionati del mondo ha realizzato 58 punti in quattro gare. Particolarmente brava in ricezione, la cinese dovrebbe essere a disposizione di coach Massimo Bellano tra un paio di settimane. E sembra che insieme a lei possa arrivare un “braccio pesante” per migliorare l’attacco dell’Omag-MT.

Exit mobile version