Pallavolo Champions F – Ofelia Malinov: “Avremmo potuto vincere, ma ci proveremo nella partita di ritorno ad Ankara”
Lo Zeren Ankara è uscita dal campo per l’occasione mancata, ma molto soddidsfatta per il gioco espresso contro quella che è la più forte squadra del mdondo attualmente
Buonissima la prestazione di Ofelia Malinov, che si è presentata al suo ex-pubblico in splendida forma: “Sapevamo di poter fare bene contro Conegliano, anche se è sicuramente una grande squadra, una delle migliori della Champions League. Peccato che gli ultimi palloni non siano stati per noi fortunati. Avremmo potuto vincere, ma ci proveremo nella partita di ritorno ad Ankara. Oggi abbiamo giocato una grande partita, purtroppo non è bastata, ma è un torneo lungo in cui vogliamo fare bene, quindi guardiamo alle prossime partite con fiducia dopo questa emozionante serata al Palaverde.”
Decisamente rammarico per il risultato finale, che non premia il suo sestetto il tecnico Stevan Ljubicic: “Sono molto dispiaciuto perché questa squadra oggi meritava assolutamente di vincere. Alla fine, posso dire che l’esperienza ha sicuramente influenzato il risultato. Anche l’energia è stata importante; come sapete, abbiamo fatto un viaggio lungo e siamo stanchi. Forse questo è stato un problema per noi. Sono senza dubbio molto orgoglioso della mia squadra. Nelle prossime partite, ci concentreremo sicuramente di più sul nostro obiettivo, saremo coraggiosi e ci riusciremo. Per la nostra prima partita di Champions League, è stata una serata meravigliosa e storica, forse più bella di quanto avremmo mai potuto immaginare. Vorrei ringraziare tutti i miei giocatori e lo staff.”

