Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SL – Piacenza ha trovato il ritmo giusto, anche Monza si arrende 3-0

L’anticipo dell’ottava giornata di campionato sorride a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che espugna il campo di Monza con un rotondo 3-0. Ed è il terzo cappotto che i biancorossi rifilano agli avversari di turno: Civitanova, Grottazzolina ed ora Monza.
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che non ha mai dato l’impressione di poter lasciare punti agli avversari nonostante Monza nei primi due parziali abbia lottato fino all’ultimo scambio. E nel secondo set si è trovata avanti anche di quattro lunghezze.

Ma questa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha mostrato i muscoli oltre ad una tranquillità perfetta nei momenti di difficoltà della partita. Partita super per Efe Mandiraci, premiato MVP, che ha chiuso con 22 punti a referto, un 71% in attacco, due block in vincenti, tre ace e un 80% in ricezione. In doppia cifra anche Bovolenta con 11 punti.
In casa Monza, invece, Martin Atanasov (10 punti) e Luka Marttila (11) sono stati i migliori realizzatori; per la formazione di Massimo Eccheli nuovo ko dopo quello di pochi giorni fa contro Perugia, con i brianzoli che rimangono a quota 4 punti in classifica.

Vero Volley Monza – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza 0-3 (23-25, 23-25, 17-25)
ero Volley Monza: Beretta 6, Zimmermann 1, Atanasov 10, Mosca 6, Martilla 11, Rohrs 9, Scanferla (L), Padar, Velichkov, Larizza. Ne: Frascio, Ciampi, Knipe, Pisoni (L). All. Eccheli.
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Mandiraci 22, Galassi 6, Bovolenta 11, Gutierrez 5, Simon 9, Porro 2, Pace (L), Comparoni, Travica, Leon, Andringa. Ne: Bergmann, Loreti (L), Seddik. All. Boninfante.
Arbitri: Lot di Treviso e Cavalieri di Lamezia Terme.

Exit mobile version