Con un comunicato pubblicato sui canali ufficiali il Belluno Volley ha annunciato, dopo la sconfitta con il CUS Cagliari, di aver sollevato dall’incarico Marco Marzola. Il Club, attualmente quarto in classifica nel Girone Bianco della serie A3, ha disputato sei gare in campionato vincendone quattro, conquistando 12 punti, che la vedono distanziata di 7 lunghezze dalla capolista Conad Reggio Emilia, che ha però disputato una partita in più.
Questo il testo del comunicato:
Il Belluno Volley comunica di aver sollevato Marco Marzola dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La scelta, maturata dopo un’attenta analisi della situazione tecnica e dei risultati conseguiti, è stata presa nella convinzione di dover imprimere una svolta al percorso della formazione impegnata nel campionato di Serie A3 Credem Banca.
La società desidera rivolgere a Marzola un sentito ringraziamento per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati in questi mesi di lavoro con il gruppo. La stima nei confronti del coach rimane immutata, così come il riconoscimento per la serietà e la passione con cui ha svolto quotidianamente il proprio ruolo.
Il club augura a Marco Marzola le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della sua carriera.
Nei prossimi giorni sarà il comunicato il nome della nuova guida tecnica.
