Pallavolo Mercato – Gino Sirci: “Reggers ci stiamo lavorando”, Ishikawa e Plotnytskyi: “Stiamo valutando senza fretta”
La Sir Perugia è in partenza per il Brasile, dove cercherà di conquistare ancora una volta il titolo di Campione del Mondo per Club maschili, in un torneo che quest’anno si annuncia decisamente più interessante, per la presenza di competitive squadre provenienti da Polonia, Brasile e Giappone.
Il presidente Gino Sirci, alla vigilia di questa nuova avventura è stato intervistato da Davide Romani per la Gazzetta dello Sport ed inevitabilmente si è arrivati a parlare di mercato: in entrata, in uscita ed anche di conferme.
LORENZETTI – «È un allenatore apprezzato nel mondo. Ogni volta che mi confronto con lui ho l’impressione di imparare qualcosa. Ha sempre delle idee nuove, evolute, che permettono al club di crescere. È una persona profonda».
COLACI – Il libero nei giorni scorsi ha palato di pensare al ritiro dal campo: «Parlerò con lui perché un patrimonio del genere non può andare perso. Troveremo un ruolo adatto a lui per continuare a camminare insieme nella Sir».
REGGERS – «Il belga è un’idea. Oltre al buyout che andrebbe riconosciuto a Milano bisogna trovare un accordo sull’ingaggio. Ci stiamo lavorando. Ma prima di tutto dobbiamo capire quali sono le volontà del giocatore”.
BEN TARA – “Nel caso si riuscisse a chiudere (per Reggers ndr) potremmo anche pensare di tenere Ben Tara, l’altro opposto già sotto contratto. Se invece lui volesse cambiare aria lo lasceremmo andare».
I MARTELLI – Su Ishikawa a Plotnytskyi ed eventuali novità che li riguardano: “Su di loro non ci sono ancora novità. Stiamo valutando senza fretta. Aspettiamo le valutazioni che ci darà il tecnico. Al momento abbiamo giocato troppe poche partite per decidere. Se vogliono rimanere alla Sir possono aspettare».

