Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Sirene turche per Santarelli, al suo posto a Conegliano arriverebbe Lavarini?

Non è la prima volta che se ne parla e potrebbe essere soltanto una suggestione dopo la sconfitta dell’Imoco Conegliano nella finale del Mondiale per club femminile. Nella giornata di ieri di è diffusa la voce che Daniele Santarelli, nonostante abbia un contratto con l’Imoco sino a giugno 2027, potrebbe lasciare il club con cui ha scritto pagine epiche della storia della pallavolo e con cui ha vinto tutto e di più.

Daniele Santarelli è il ct della Turchia vice-campione del mondo e in Turchia potrebbe andare a lavorare e anche con un club. Al 44nne tecnico di Foligno sarebbe arrivata una offerta da parte del Fenerbahce, il club in cui gioca Alessia Orro e che dispone di un roster di assoluta eccellenza. La squadra gialloblù è attualmente allenata da Marcello Abbondanza, che sembrava sul punto di prolungare il suo contratto.

La notizia circolata prevede anche chi andrà a sedersi sulla panchina della squadra più vincente delle ultime stagioni. Il dopo Santarelli con una squadra rinnovata ma egualmente competitiva ed ambiziosa sarebbe affidato a Stefano Lavarini, che da due campionati guida la Vero Volley Milano, la squadra che nelle scorse settimane per prima ha incrinato il dominio di Conegliano, battendola nella SuperCoppa Italiana.

Exit mobile version