x

A1F

Pallavolo A1F – Monviso vittoria da 3 punti per il morale, ma soprattutto per la classifica

Serviva un risultato netto, una vittoria piena per il morale ma soprattutto per la classifica e così è stato: la Wash4Green chiamata all’appello ha risposto presente imponendosi 3-0 sulla Bartoccini-Mc Restauri Perugia, avversaria diretta per la salvezza.

La terza giornata di ritorno regala grandi sorrisi a Bussoli e compagne che giocano una partita di squadra, compatte e mai arrendevoli, concentrate sull’obiettivo e concrete, guidate una D’Odorico che ci mette cuore, grinta e punti (13) guadagnandosi meritatamente il premio mvp. Davyskiba segna 19 punti, 11 per Sylves che attacca con un incredibile 88% di efficienza.
Nella metà campo ospite è Gardini la top scorer (18), bene anche Perinelli che chiude con 13 punti. Punti d’oro che danno una boccata di ossigeno puro alla squadra

WASH4GREEN MONVISO VOLLEY – BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA 3-0 (25-23, 25-22, 25-20)
WASH4GREEN MONVISO VOLLEY: Bridi, Dodson 9, Malual 8, D’Odorico 13, Sylves 11, Bussoli, Battistoni, Davyskiba 18, Moro (L1). N.e.: Bonansea, Siftar, Harbin, Akrari, Scialanca (L2). All.: Nica.
BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA: Kump, Turlà, Perinelli 12, Lemmens 1, Vanjak, Ricci 1, Markovic 3, Bartolini 3, Mazzaro 3, Gardini 18, Williams 2, Sirressi (L1), Recchia (L2). N.e.: Fiesoli. All.: Giovi.
Arbitri: Andrea Pozzato e Michele Brunelli