Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Polonia – Il Projekt Warszawa affronterà in campionato il Luk Lublin senza sette giocatori

BOLLETTINO MEDICO PRIMA DELLA PARTITA CON IL @bogdanka_luk_lublin

Per motivi di salute, sette giocatori del PGE Projekt Warszawa non giocheranno nella partita contro il Bogdanka LUK Lublin. I restanti sette, secondo la situazione attuale, sono a disposizione dello staff tecnico per questa partita.

Le esclusioni di sette giocatori sono dovute a motivi di salute e sono dovute a infezioni improvvise e gravi con sintomi febbrili. Alcuni membri della squadra sono rimasti a Varsavia, mentre altri due giocatori hanno riportato sintomi compatibili con l’infezione durante il viaggio in pullman per la partita.

Lunedì 22 dicembre, il club ha informato l’organo di gestione della competizione della situazione sanitaria della squadra e ha richiesto il rinvio della partita alla prima data possibile. Purtroppo, a causa del calendario serrato, questa partita deve essere giocata nella data prevista. Un’opzione sarebbe quella di rinunciare alla partita, ma ciò sarebbe in contrasto con i valori della nostra squadra.

La decisione di richiedere un rinvio è stata presa tenendo conto della salute dei giocatori e della sicurezza degli altri partecipanti alla competizione, compresi i membri della squadra avversaria. Vorremmo inoltre sottolineare che la situazione è stata imprevedibile e imprevedibile negli ultimi giorni.

La formazione di coach Tommi Tiilikainen per la partita di martedì contro il Bogdanka LUK Lublin sarà: i palleggiatori Jan Firlej e Michał Kozłowski, i ricevitori Kevin Tillie e Brandon Koppers e due liberi di ruolo: Damian Wojtaszek e Maciej Olenderek. Inoltre, il centro Jurij Semeniuk, assente nell’ultima partita di campionato, torna in formazione dopo essersi recentemente ripreso da un’infezione.

La partita PGE Projekt Warszawa contro il Bogdanka LUK Lublin inizierà alle 20:15 alla Globus Arena di Lublino.

Exit mobile version