Pallavolo Mercato – Il futuro di Yuri Romanò: tra Milano e Civitanova o ancora all’estero? “Credo che deciderò entro gennaio”
In una lunga intervista con Davide Romani per la Gazzetta dello Sport, il due volte campione del mondo Romanò, ha raccintato a lungo della sua prima esperienza all’estero. Yuri grande protagonista della Super League russa di cui è il miglior realizzatore, ha risposto cpn la semplicità che lo contraddistingue anche del suo futuro. Un domani tutto da decidere tra il ritorno in Italia o ancora all’estero:
Ha voglia di tornare in Italia?
«Sono aperto a tutto. In questa prima esperienza lontano dall’Italia, io e la mia famiglia ci stiamo trovando bene. Certo, tornare a giocare in Superlega mi farebbe molto piacere ma cerco un progetto ambizioso. Siamo aperti a tutto, non solo l’Italia. Credo che comunque che deciderò entro gennaio».
Tre club Italiani avrebbero messo il suo nome sul taccuino dei desideri. Preferenze? «In queste ore siamo scesi a due perché sembra che Modena abbia scelto un altro giocatore (si parla dello sloveno Mujanovic, ndr). Con gli altri due, Milano e Civitanova, stiamo parlando, vedremo. Credo che deciderò entro gennaio».

