x

SuperLega

Pallavolo SuperLega – Miguel Gutierrez continuerà a vestirsi di biancorosso

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con lo schiacciatore cubano Miguel Gutierrez, che vestirà la maglia biancorossa fino al 2027, con prolungamento di un ulteriore anno.

L’annuncio arriva dopo la vittoria di ieri contro Modena nei quarti di finale della Coppa Italia, una partita speciale per Miguel, eletto MVP del match grazie a una prestazione di grande livello.

Classe e potenza al servizio della squadra, Miguel Gutierrez rappresenta uno degli elementi chiave del progetto tecnico biancorosso, confermando il forte legame con il Club, la città e la volontà di proseguire insieme un percorso di crescita e ambizione.

Ninni De Nicolo (Direttore Sportivo di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Miguel si merita questo rinnovo per il lavoro che sta svolgendo quotidianamente qui a Piacenza e per i continui miglioramenti mostrati fin dall’inizio della stagione. È un ragazzo che ha dimostrato grande professionalità, voglia di crescere e un forte attaccamento alla maglia: siamo felici di continuare questo percorso insieme”.