Pallavolo ChampionsF – Il Fenerbahce Istanbul conferma perchè Federovtsova non potrà giocare domani a Lodz
Nella serata odierna il Fenerbahce Istanbul ha emesso un comunicato stampa in cui spiegava la situazione che ha impedito ad Arina Federovtsova di partecipare domani al match del sestetto gialloblù contro il Budowlani Lodz in Polonia:
“L’atleta della nostra squadra di pallavolo femminile Fenerbahçe Medicana, Arina Fedorovtseva, non potrà partecipare alla delegazione prevista per la partita contro PGE Budowlani Łódź in programma domani.
A causa delle restrizioni applicate dalla Polonia ai cittadini russi, la domanda di visto Schengen per il viaggio della nostra atleta è stata presentata attraverso un altro paese europeo; la procedura di valutazione, completata solo pochi giorni prima della data della partita, si è conclusa con esito negativo.
Considerando la scadenza del visto attuale di Arina Fedorovtseva entro la fine dell’anno e le festività ufficiali che coincidono con il periodo di Natale e Capodanno, non è stato possibile completare una nuova domanda di visto attraverso un paese alternativo. Di conseguenza, non è stato possibile garantire la partecipazione della nostra atleta alla suddetta partita.
In seguito a questo sviluppo, la nostra atleta Arina Fedorovtseva non potrà essere con la squadra nella partita di domani.
Ne diamo comunicazione al pubblico”.

