Pallavolo Champions M – Problemi nella trasferta verso Montpellier per il Projekt Warszawa
Visualizza questo post su Instagram
Annuncio di viaggio della squadra per la partita a Montpellier ℹ️
A causa di problemi logistici indipendenti dalla volontà del Club, il viaggio della squadra per la partita contro @mhscvolley si è notevolmente complicato.
Il 5 gennaio, a causa di un ritardo sulla tratta Varsavia-Parigi, la squadra ha perso il volo di linea dalla capitale francese a Montpellier. La compagnia aerea (Air France) ha programmato nuovi voli per oggi (6 gennaio) in due turni: alle 8:40 e alle 12:25.
Il volo mattutino che trasportava parte della squadra è stato cancellato. A causa della situazione, il Club è stato costretto a implementare soluzioni logistiche alternative:
Quattro giocatori del gruppo mattutino si recheranno a Montpellier in treno oggi.
Due membri dello staff e un rappresentante dell’ufficio marketing rimarranno a Parigi fino a domani (7 gennaio) in attesa del volo riprogrammato. Si uniranno alla squadra insieme ai bagagli da stiva (compresa l’attrezzatura sportiva) dei giocatori che viaggeranno in treno.
Il resto della squadra è in attesa della partenza prevista per Montpellier alle 12:25.
Il club sta adottando tutte le misure possibili per garantire che, nonostante le difficoltà, la squadra sia in condizioni ottimali per la partita di domani.

