Pallavolo Mercato – Dall’Iran: Poriya rescinde con Civitanova e si trasferisce in Russia?
Il ventunenne opposto Poiya Hossein Khanzadeh dovrebbe concludere questa stagione giocando la maglia della Dynamo-Ural Ufa. Lo riferisce il quotidiano iraniano Varzesh3, citando lo stesso giocatore. Poriya alto 202cm, sono due stagioni che gioca con la Cucine Luba Civitanova, venendo utilizzato soprattutto al servizio. Secondo quanto riferisce il quotidiano di Teheran prima dell’inizio della stagione in corso, Khanzadeh aveva fatto notare lo scarso utilizzo ricevuto nel campionato passato ed avrebbe avuto rassicurazioni che gli sarebbero state offerte maggiori opportunità di scendere. Ma la situazione secondo il giocatore non è campbiata e l’attaccante ha deciso di rescindere il contratto con il club.
“La giovane stella iraniana – scrive il quotidiano Varzesh3 – ci ha informato di aver raggiunto un accordo preliminare con il club russo Dynamo Ural. Sottolineando che, salvo imprevisti, si unirà alla squadra russa nei prossimi giorni per continuare la sua carriera in uno dei Campionati di pallavolo più prestigiosi al mondo”, scrive il quotidiano Varzesh3.
Per la cronaca ieri il posto 2 iraniano ha giocato l’intero incontro a Lovanio, nel match vinto 3-0 da Civitanova siglando 10 punti, 1 a muro e 3 nella sua specialità al servizio

