Zhu Ting, si è ripresa la scena in campo nella gara vinta da Conegliano in Champions a Lodz. Un ennesimo premio di MVP della sua bellissima carriera. Da quando è tornata dalla sua Cina, dove ha giocato i Giochi Nazionali, non ha ancora trovato la sua miglior condizione. Intanto sono nate e cresciute le voci sul suo futuro con la maglia Imoco.
Intervistata da Alessio Morettin per il Gazzettino ed.Treviso ha confessato di non essere ancora al maglio, ma di aver raggiunto una condizione sufficiente. Al tempo stesso a domande specifiche sul suo futuro con abilità ha evitato di parlarne in maniera specifica:
Guardando al futuro, quale obiettivo personale si pone per il 2026?
“L’obiettivo resta sempre vincere il titolo, ma al momento il mio obiettivo principale è ritrovare la migliore condizione, soprattutto fisica”.
C’è ancora la Prosecco Doc nel suo futuro?
“Sono molto felice di giocare qui a Conegliano, è un ambiente bellissimo e mi sto godendo davvero questa esperienza in una società in cui mi trovo bene dentro e fuori dal campo. Penso che in questo contesto io possa portare al massimo sia la mia condizione fisica sia quella mentale, e completare al meglio la stagione 2026”
