Pallavolo Mercato – Milano: al posto di Reggers in arrivo un’altro belga? Cercato Romanò che ha scelto Varsavia, piacciono anche Ishikawa e Simon
La Gazzetta dello Sport a firma Davide Romani, all’interno di un servizio di mercato ha focalizzato la sua attenzione sui movimenti di mercato dell’Allianz Milano. Scrive la rosea: “La società del presidente Fusaro è al lavoro per allestire la rosa della prossima stagione. Perso l’opposto belga Reggers (che come ormai sembra scontato vestirà la maglia di Perugia, per sustituirlo ha scelto un suo connazionale Dermaux, quest’anno al Roeselare . come sostituto nel ruolo di opposto.
Nella lista dei desideri di Roberto Piazza c’è il ritorno sotto la Madunina di Yuki Ishikawa dopo due stagioni a Perugia. Il colpo studiato è al centro: il sogno è arrivare al cubano Robertlandy Simon (ora a Piacenza, e ai box per un infortunio alla gamba destra).
Insieme ad altri club italiani, Milano aveva provato a riportare in Italia Yuri Romanò, ora in Russia al Fakel Novy Urengoy, ma il bomber della Nazionale 2 volte campione del mondo avrebbe però ceduto alle lusinghe dei polacchi del Projekt Varsavia, beffato dai giapponesi per Ben Tara.
Foto di Michele Benda

