Già da alcuni giorni aggregata agli allenamenti della squadra per recuperare da un infortunio addominale ed ora è arrivata l’ufficialità: Rachele Rastelli è una giocatrice della E’più Casalmaggiore.
Opposta classe 1999, Rastelli cresce nelle fila dell’Energy Volley di Parma, sua città natale, per poi approdare a Novara e Monza prima di intraprendere un’importate esperienza a stelle e strisce con la maglia della Saint John che la vede calcare i campi americani dalla stagione 2018/2019 fino alla 2022/2023. Da lì Rachele torna in Italia prima vestendo la maglia di Melendugno e poi quella di Perugia. La stagione in corso è iniziata per Rastelli in Sicilia tra le fila di Messina per poi approdare sulle sponde del Po a Casalmaggiore. “Ringrazio Casalmaggiore per la fiducia dimostrata già dai primi giorni! Io sto bene, sto lavorando sodo con l’aiuto dello staff e della società per rientrare dall’infortunio. L’ambiente è molto positivo e non vedo l’ora di essere presto in campo con le ragazze per combattere e raggiungere insieme i prossimi obiettivi stagionali!” Queste le prime parole dell’opposta parmigiana in maglia rosa.
Rachele, sempre più vicina alla ripresa dall’infortunio, più volte premiata come miglior opposta e miglior marcatrice nei campionati americani, vestirà la maglia numero 22.
