Grandi Eventi

Pallavolo Turchia – Il Fenerbahçe annuncia: ospiteremo per due anni la Final Four della Champions League femminile

Il Fenerbahce Medicana Istanbul, la squadra allenata da Marcello Abbondanza, nelle cui file dalla scorsa estate milita la MVP dell’ultimo Campionato del Mondo ha annunciato che per 2 stagioni consecutive organizzerà ed ospiterà la Final Four della Champions League femminile. I particolari dell’organizzazione saranno spiegati martedì prossimo nel corso di una Conferenza Stampa a cui parteciperà anche il presidente della Confederazione Europea Roko Sikiric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fenerbahçe Medicana (@fbvoleybol)

Il nostro club ospiterà la Final Four della CEV Zeren Group Champions League

Il Fenerbahçe Sports Club è orgoglioso di annunciare che ospiterà per due anni la Final Four della CEV Zeren Group Champions League.

Organizzata dalla CEV e con la partecipazione delle prime quattro squadre d’Europa dopo una stagione di competizioni, la Final Four femminile della CEV Zeren Group Champions League si terrà il 2 e 3 maggio 2026 presso l’Ülker Sports Arena di Istanbul, ospitata dal nostro club.

Nel torneo, le quattro squadre più forti della stagione 2026 di CEV Champions League si sfideranno in quattro partite in due giorni: due semifinali, una finale per il terzo posto e una finale.

Il nostro club è lieto di ospitare il massimo evento pallavolistico europeo e augura buona fortuna alle nostre squadre e ai nostri rappresentanti in questo prestigioso torneo.

I dettagli riguardanti l’organizzazione saranno resi pubblici in una conferenza stampa che si terrà martedì 13 gennaio alle 16:30 presso l’Altunizade Suites Istanbul, Curio Collection by Hilton, con la partecipazione del nostro Segretario Generale Orhan Demirel e del Presidente del CEV, il Sig. Roko Sikiric.