A cavallo tra il 2° e 3° turno di ritorno della Regular Season, vanno in scena i Quarti di Finale della Coppa Italia Serie A2 maschile, con quattro partite in programma nella serata di domani, mercoledì 21 gennaio 2026. Tutti i match sono visibili grazie al live streaming targato DAZN.
A rompere il ghiaccio, con fischio d’inizio alle ore 20.00, la sfida tra due squadre impegnate nell’ultimo weekend in autentiche maratone al tie break, Abba Pineto, qualificata come seconda testa di serie, ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena, settima al giro di boa e rinforzata in settimana dal ritorno in campo di Simone Porro.
Prima battuta alle 20.30 per gli altri tre incontri. Dopo aver chiuso il girone di andata in terza posizione, ma caduta nettamente in casa domenica contro Macerata, Consar Ravenna usufruisce del fattore campo contro Rinascita Lagonegro, che ha tagliato il traguardo di metà Regular Season al sesto posto ed è reduce dal 3-0 corsaro a Cantù.
Il faccia a faccia più equilibrato, almeno sulla carta, è quello tra Virtus Aversa e Gruppo Consoli Sferc Brescia, rispettivamente quarta e quinta testa di serie all’accesso con un solo punto di differenza.
Nelle partite secche tutto è possibile, quindi tra le mura amiche devono fare attenzione anche i campioni d’inverno della Tinet Prata di Pordenone, opposti a Romeo Sorrento, squadra che ha centrato l’ultimo pass disponibile per il primo turno di Coppa e viene dal brillante 3-1 contro Taranto.
