Pallavolo SL – Cuneo, con Zaytsev MVP, conquista 2 punti contro Monza
Con un Feral da 24 punti, uno Strehlau a quota 22 e l’MVP Zaytsev che mette a referto 18 sigilli, MA Acqua S.Bernardo Cuneo mette in cassaforte al tie-break 2 punti d’oro casalinghi per il proprio percorso in campionato contro una combattiva Vero Volley Monza.
I ragazzi di coach Massimo Eccheli hanno dato il massimo, sopperendo anche alle indisponibilità a cui la squadra ha dovuto far fronte. A quella già annunciata alla vigilia del centrale Jacopo Larizza, ai box per un problema agli adduttori, si è aggiunto lo stop del libero Leonardo Scanferla, debilitato da una forma influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi e portato solo in panchina. La Vero Volley ha dato tutto, riuscendo a strappare un punto pesantissimo che le permette di mantenere l’ottava piazza in graduatoria.
MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Vero Volley Monza 3-2 (25-27; 25-22; 25-20; 23-25; 15-8)
MA Acqua S.Bernardo Cuneo: Codarin 10, Cavaccini (L), Bonomi, Zaytsev 18, Strehlau 22, Colasanti (L), Stefanovic 7, Baranowicz 2, Feral 24, Cattaneo. N.E.: Copelli, Oberto (L) Giraudo, Sala. All: Battocchio.
Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 3, Atanasov 16, Röhrs 20, Scanferla (L), Beretta 8, Padar 13, Zimmermann 2, Mosca 9, Pisoni (L). N.E.: Ciampi, Knipe, Larizza, Mapelli. All: Eccheli
Arbitri: Ilaria Vagni e Dominga Lot

