COMUNICATO DEL CLUB
A seguito della decisione presa da Tommi Tiilikainen, PGE Projekt Warszawa annuncia che lo stesso si ritirerà dalla carica di allenatore a partire dal 26 gennaio 2026.
“Ho deciso che, al momento, la soluzione migliore per entrambe le parti sia quella di interrompere la nostra partnership. Credo che la squadra abbia bisogno di un nuovo slancio per raggiungere i suoi obiettivi per questa stagione. Vi auguro il meglio!” ha dichiarato Tommi Tiilikainen.
“Nonostante gli scarsi risultati delle ultime settimane, non abbiamo chiesto un cambio di allenatore. Tuttavia, rispettiamo la decisione di Tommi e abbiamo accettato le sue dimissioni. Grazie per la collaborazione e il contributo allo sviluppo della squadra. Vi auguriamo successo nella vostra futura carriera e nelle vostre future sfide sportive”, ha dichiarato Piotr Gacek, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Sportivo di PGE Projekt Warszawa.
Kamil Nalepka assumerà il ruolo di capo allenatore, Bartosz Kaczmarek sarà il co-capo allenatore e Blair Bann rimarrà nello staff tecnico come assistente.
Foto: projektwarszawa.waw.pl
