Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F – Conegliano ha travolto Il Bisonte Firenze ed ha vinto la Regular Season

La terzultima giornata del massimo campionato comincia con un verdetto: la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano vince per l’ottava volta consecutiva la Regular Season della Serie A1 femminile. Le pantere diventano, grazie al successo in tre set su Il Bisonte Firenze, ormai irraggiungibili per Scandicci, seconda a -10 in attesa delle partite del mercoledì.

La vittoria del Pala BigMat matura dopo un match, l’ennesimo, dominato dalle trevigiane, che non lasciano spazio alle toscane di esprimere la propria pallavolo in una gara durata poco più di un’ora con parziali 17-25, 16-25 e 18-25. Questo nonostante qualche cambio nel roster titolare, che però premia ancora una volta la scelta di Daniele Santarelli: 17 punti per Adigwe, preziosa anche al servizio (2 ace) e a muro (4 blocks), 16 per l’MVP Sillah, precisa in ricezione (57% di efficienza) insieme alla collega Gabi, 13 punti a referto.
Per coach Chiavegatti comunque una serata da non buttare in un percorso di crescita, in cui a brillare sono state soprattutto le due centrali Acciarri (8 punti) e Malesevic (7).

IL BISONTE FIRENZE – PROSECCO DOC A.CARRARO IMOCO CONEGLIANO 0-3 (17-25 16-25 18-25)
IL BISONTE FIRENZE: Tanase 6, Acciarri 8, Morello, Knollema 4, Malesevic 7, Bukilic 5, Valoppi (L), Zuccarelli 3, Villani 2, Agrifoglio 1, Lapini (L), Kacmaz, Colzi. All. Chiavegatti.
PROSECCO DOC A.CARRARO IMOCO CONEGLIANO: Ewert, Braga Guimaraes 13, Munarini 7, Adigwe 17, Sillah 16, Lubian 5, De Gennaro (L), Chirichella (L), Scognamillo, Daalderop, Zhu, Wolosz, Fahr, Haak. All. Santarelli.
ARBITRI: Cerra e Ciaccio.

Exit mobile version