Pallavolo A3M – Matteo Daldello non è più l’allenatore della Silvolley
La Silvolley ha annunciato in un comunicato l’interruzione del rapporto con Matteo Daldello. La squadra è attualmente all’ultimo posto del Girone bianco della Serie A3 con 10 punti, frutto di 4 vittorie e 13 sconfitte.
Questo il testo del comunicato:
Cambio alla guida tecnica della Serie A3 SAV Trebaseleghe Silvolley.
La SAV Trebaseleghe Silvolley comunica che Matteo Daldello non ricoprirà più il ruolo di allenatore della prima squadra militante in Serie A3.
La Società desidera esprimere un sentito ringraziamento a Matteo per lo straordinario lavoro svolto dal 2020 ad oggi, per la professionalità dimostrata e per il percorso di crescita costruito insieme nel corso degli anni. Un cammino iniziato nel difficile periodo post-COVID e culminato con l’epica promozione in Serie A3, risultato che resterà una pagina significativa della storia del club.
A Daldello vanno l’affetto dei tifosi e il più sincero augurio da parte di tutta la Società per il prosieguo del suo percorso professionale e umano, con la certezza del calore dei supporter e che le porte del palazzetto saranno sempre aperte per lui.
La guida tecnica della squadra viene affidata a Maria Ilaria Donadi, alla quale la Società rinnova la propria piena fiducia.

