Pallavolo A1F – Gran colpo del Monviso Volley che sale in 12ma posizione: la zona salvezza
La Wash4Green Monviso Volley tira fuori dal cilindro una prestazione monumentale imponendosi sulla Reale Mutua Fenera Chieri ’76 3-1. Il clima derby tira fuori in Bussoli e compagne una nuova energia capace, sin dai primi punti, di mettere sotto una formazione solida e strutturata come quella di coach Negro.
Nica si gioca la pedina Bridi, in campo dal primo parziale e la palleggiatrice trentina gestisce il gioco in maniera egregia. Kindermann mette in mostra tutta la sua potenza chiudendo con 23 punti e premio mvp. Dodson, superlativa a rete piazza 16 punti con il 60% di efficienza. Nella metà campo ospite è Nemeth la migliore (19) ma pesano i tanti errori in battuta (16) e in attacco (11). T
Trascinata da un pubblico incalzante la Wash4Green conquista tre punti pesantissimi, in contemporanea della sconfitta di Cuneo in casa contro Bergamo, che le permettono si salire in dodicesima posizione appena fuori dalla zona retrocessione.
WASH4GREEN MONVISO VOLLEY – REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76 3-1 (25-18 25-22 22-25 25-23)
WASH4GREEN MONVISO VOLLEY: Bridi 4, Davyskiba 8, Dodson 16, Kindermann 23, D’odorico 7, Akrari 9, Moro (L), Siftar 3, Scialanca (L), Sylves, Harbin, Battistoni, Bussoli. All. Nica.
REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: Kunzler 17, Gray 6, Nemeth 19, Nervini 9, Cekulaev 5, Van Aalen 1, Spirito (L), Alberti 6, Dambrink 2, Bah 2, Degradi 1, Ferrarini, Antunovic, Bonafede (L). All. Negro.
ARBITRI: Brancati, e Carcione.
Top scorers: Kindermann L. (23) Nemeth A. (19) Kunzler L. (17)
Top servers: Nemeth A. (3) Kindermann L. (2) Gray A. (1)
Top blockers: Akrari Y. (4) Gray A. (3) Nemeth A. (2)

