Pallavolo B1F GirC – Banca Annia, vittoria anche con Brembo Volley
La Banca Annia Padova Women vince anche nella trasferta di Brembo. L’imbattuta squadra venta (15 vittorie in 15 gare) pur faticando più del previsto si è imposta con un netto e meritato 3-0. Le bergamasche, che hanno soltanto 5 successi ed occupano l’11mo posto dellaclassifica del girone C, hanno rischiato il tutto per tutto al servizio ed hanno costretto Masiero e compagne a commettere qualche errore di troppo.
Pur senza Fenzio al centro la Banca Annia comunque fa ancora una volta la differenza con il muro, con 13 punti diretti, 5 firmati da Volpin.
Nei momenti chiave dei set, i finali del primo e del terzo, la qualità padovana ha fatto la differenza. Wabersich è stata la top scorer con 16 punti (3 muri vincenti), Vecerina ha chiuso con 14. Nelle file di Brembo Volley nessuna atleta in doppia cifra, le più incisive sono state Piredda e Palasce con 9.
BREMBO VOLLEY TEAM-BANCA ANNIA PADOVA WOMEN 0-3 (23-25 18-25 25-27)
BREMBO VOLLEY TEAM: Piredda 9, Carpinelli, Rossi 6, Villa (L) ne, Epis ne, Rota (L), Pegoraro 7, Mapelli ne, Teli 3, Malvestiti ne, Ravasio, Patasce 9, Dall’Ara 3, Dinoia 2. All.Sbano
BANCA ANNIA PADOVA WOMEN: Volpin 9, Silotto, Zampi, Giay 1, Pasa 10, Fenzio ne, Sgherza ne, Wabersich 16, Masiero (L), Callegaro (L), Venturi, Vecerina 14, Marinucci 5. All. Rondinelli.
Arbitri: Argirò e Bosio

