A2 MeF

Pallavolo A2F promozione – Pecorari: “Talmassons squadra di valore, ma noi dobbiamo esserlo anche del nostro”

Dopo la pesante sconfitta con di mercoledì in casa della capolista Valsabbina Millenium Brescia al PalaGeorge di Montichiari, la SMI Roma, deve mettere da parte ogni possibilità di promozione diretta e pensare con determinazione di continuare a spingere contro le avversarie che la precedono per aver il miglior “cammino” possibile nella successiva fase dei play off.
In questa ottica per le Wolves arriva un’altra difficile trasferta in casa di Talmassons, squadra che sino ad oggi precede Zannoni e compagne di soli 3 punti, ma con un match ancora da recuperare.

Le giallorosse domenica 23 febbraio, alle ore 17:00, giocheranno ancora in trasferta al Palazzetto dello Sport di Latisana. Le friulane come le ragazze romani hanno iniziato la stagione con propositi bellicosi, poi hanno subito una flessione ed hanno cambiato tecnico, ma sono ancora pienamente in corsa per riprendere la fuggitiva Brescia e certamente non lasceranno nulla d’intentato della SMI, che ancora non ha trovato continuità.
Una sfida delicata ed importate quella in terra friulana come ha sottolineato nelle scorse ore Carolina Pecorari schiacciatrice giallorossa: “Talmassons è una squadra forte che nel turno infrasettimanale si è messa alle spalle la sconfitta nella finale di Coppa Italia di Serie A2 battendo Trento. Siamo consapevoli del loro valore e del loro livello ma dobbiamo esserlo anche del nostro. Cercheremo di dare tutte noi stesse per fare punti su un campo così difficile”.