Pallavolo A1F – Monviso Volley (ko al PalaVerde) saluta la massima serie
Nulla da fare per la Wash4Green Monviso Volley che, nonostante una buona prestazione al PalaVerde , esce sconfitta in quattro set contro la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e dice addio al massimo campionato. Per la società piemontese un’autentiva doccia fredda sugli entusiasmi dell’inizio della nuova avventura. Un retrocessione arrivata al temine di una campionato sofferto, in cui molti degli elementi ingaggiati non hanno offerto quella continuatà necessaria per raggiungere la permanenza nella massima divisione.
Conegliano non ha regalato nulla, ha lottato e sofferto per due parziali, poi la sua diversa caratura è emersa dirompente, contro una squadra meno tranquilla e più debole.
Dopo i primi due set equilibrati e combattuti, finiti 25-22 e 22-25, le Pantere prendono il largo grazie ad una prestazione monstre di Zhu, MVP e top scorer con 25 punti, tre in più di Haak, e lasciano a 16 le Pinelle sia nel terzo che nel quarto set. Davyskiba (17 punti) e D’Odorico (15) lottano ma non riescono nell’impresa di strappare punti alla capolista.
PROSECCO DOC A.CARRARO IMOCO CONEGLIANO – WASH4GREEN MONVISO VOLLEY 3-1 (25-22 22-25 25-16 25-16)
PROSECCO DOC A.CARRARO IMOCO CONEGLIANO: Braga Guimaraes 13, Fahr 9, Haak 22, Zhu 25, Lubian 6, Wolosz 2, Scognamillo (L), Adigwe 1, Sillah, De Gennaro (L), Chirichella, Ewert, Daalderop. All. Santarelli.
WASH4GREEN MONVISO VOLLEY: Davyskiba 17, Dodson 9, Kindermann 10, D’odorico 15, Akrari 7, Battistoni 1, Moro (L), Sylves, Scialanca (L), Siftar, Harbin, Bridi, Bussoli. All. Nica.
ARBITRI: Grossi e Canessa.
Top scorers: Zhu T. (25) Haak I. (22) Davyskiba A. (17)
Top servers: D’Odorico S. (3) Dodson A. (3) Davyskiba A. (1)
Top blockers: Zhu T. (4) Akrari Y. (2) Fahr S. (2)

