Azzurri

Pallavolo Azzurri – Ferdinando De Giorgi ieri ospite del Festival di Sanremo

Il Ct della Nazionale seniores maschile campione del mondo Ferdinando De Giorgi è stato ospite questa sera, giovedì 26 febbraio, al teatro Ariston di Sanremo, nella terza serata del 76esimo Festival della canzone italiana.
Il conduttore Carlo Conti ha parlato con il tecnico azzurro, cinque volte campione del mondo (tre da giocatore e due da allenatore), di quelli che saranno gli impegni della nazionale nell’estate 2026.

Queste le parole di Ferdinando De Giorgi: “Abbiamo un’estate chiaramente impegnativa. Ci sarà la Volleyball Nations League seguita dall’evento clou: l’Europeo. Sarà organizzato in Italia e la partita inaugurale si giocherà a Napoli, in Piazza del Pleibiscito. Sarà bellissimo, solo il nostro paese può unire l’evento sportivo ad un territorio veramente stupendo.”