Siamo lieti di annunciare la nomina di Mauricio Paes come nostro nuovo allenatore.
Sotto la guida del nostro nuovo allenatore, Mauricio, lotteremo uniti come una squadra.
Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.
▼Commento di Mauricio Paes▼
Sono profondamente onorato di tornare in Giappone ed entrare a far parte della famiglia dei Tokyo Great Bears. Sono grato per questa opportunità e farò del mio meglio per il club, la squadra e i nostri tifosi.
Guardando alla prossima stagione, lavorerò a stretto contatto con lo staff tecnico e con la dirigenza e, tutti uniti, nel rispetto reciproco, ci muoveremo verso gli stessi obiettivi.
Con i giocatori, voglio costruire un forte spirito di squadra e creare un ambiente che favorisca sia la crescita di ogni singolo giocatore che il progresso della squadra nel suo complesso.
Sono pienamente consapevole della grande responsabilità che deriva da questo ruolo. Accetterò questa responsabilità con umiltà, gratitudine e incrollabile determinazione e, in qualità di rappresentante del club, mi impegnerò per essere una persona di cui possiate essere orgogliosi.
Ciao, piccoli orsi!
Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti e condividere tanti momenti indimenticabili con il nostro amato club, i Tokyo Great Bears.
La prossima stagione sarà entusiasmante e competitiva. Con l’espansione della SV League a 12 squadre, avremo ancora più opportunità di goderci insieme fantastiche partite di pallavolo e di sostenere i Tokyo Great Bears per tutta la stagione.
Grazie mille per il vostro continuo e caloroso supporto. Abbiate cura di voi e speriamo di rivedervi presto!
foto principale: KOVO
