Pallavolo Russia – Sergey Tetiukhine è il nuovo Presidente del Belogorie Belgorod

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VC BELOGORIE (@belogorievolley)


Ufficiale⚡️

Il campione olimpico Sergey Yurievich Tetiukhine è diventato il nuovo capo del Belogorie

Ieri, il suo fondatore e direttore permanente Gennady Shipulin, che ha guidato il club per oltre 30 anni e ha ottenuto un successo unico nelle arene russe e internazionali, che è stato il primo in Russia a raccogliere tutti i titoli di club esistenti, ha annunciato le sue dimissioni dalla presidenza del VK Belogorie .

Il lavoro del suo allenatore e mentore sarà continuato da un altro leggendario cittadino di Belgorod – il campione olimpico Sergey Tetiukhine, come ha annunciato oggi durante un briefing Natalya Zhigalova, capo del dipartimento di cultura fisica e sport della regione di Belgorod.

Sergey Tetiukhine, che ha partecipato a sei Olimpiadi, proprietario di una serie completa di medaglie olimpiche e il giocatore di pallavolo russo più titolato, ha concluso la sua carriera da giocatore nel 2018. Attualmente è il direttore generale della nazionale russa e tra pochi giorni andrà con lei a Tokyo per le Olimpiadi🇯🇵

Sergey Yuryevich assumerà le funzioni di capo del club dopo il ritorno dal Giappone e, per ora, il Maestro Onorato dello Sport Alexander Kosarev svolgerà le sue funzioni.