Pallavolo Usa – Il LOVB Atlanta ha confermato Kelsey Cook e ingaggiato la colombiana Ivonee Montaño (x-Casalmaggiore e Perugia

Il LOVB Atlanta annuncia ufficialmente il suo roster per il 2026, con un mix vincente di beniamine dei tifosi e una nuova potenza internazionale per portare la cultura in campo!
L’energia è tornata per un’altra stagione elettrizzante con la schiacciatrice più importante del campionato, Kelsey Cook, atleta fondatrice del LOVB Atlanta e MVP del campionato 2025, che torna per difendere il suo titolo e regalare altre prestazioni da record. La migliore schiacciatrice della scorsa stagione, McKenzie Adams, una presenza dinamica sull’ala, si unisce alla squadra dopo aver trascorso l’estate a rappresentare la nazionale statunitense, portando esperienza e grinta di alto livello nel secondo anno. Anche la centrale di spicco Tia Jimerson, nativa di Sugar Hill che ha dominato la prima stagione, è tornata dopo un’estate dinamica con la nazionale.
A loro si unisce un gruppo impressionante di nuove arrivate e veterane di ritorno, tutte pronte a rappresentare Atlanta con orgoglio. Il roster completo include giocatrici con un curriculum internazionale e di titoli. L’opposta colombiana e professionista di lunga data Ivonee Montaño si unisce al LOVB Atlanta dopo esperienze di successo in due continenti. Nelle ultime due stagioni nella nostra serie A1 dove ha condotto prima Perugia alla promozione e poi lo scorso anno Casalmaggiore alla salvezza. così come la giocatrice della nazionale bulgara Miroslava Paskova. Anche alcune recenti stelle universitarie statunitensi si uniscono al LOVB Atlanta dopo aver iniziato la loro carriera all’estero con Ella May Powell e Julia Sangiacomo.
Il LOVB Atlanta è costellato di talenti in campo, 10 atlete ed ex atlete delle nazionali che hanno rappresentato sei paesi diversi. La formazione di quest’anno è costruita per intensità, grinta e il cuore della League One Volleyball dentro e fuori dal campo.
Il roster 2026 del LOVB Atlanta
Alzatrici: Rachel Fairbanks, Ella May Powell
Opposti: Carly Dehoog, Tessa Grubbs, Ivonee Montano
Centrali: Magdalena Jehlarova, Tia Jimerson, Onye Ofoegbu, Jess Robinson
Schiacciatrici: McKenzie Adams, Kelsey Cook, Miroslava Paskova, Julia Sangiacomo
Liberi: Beatrice Negretti, Piyanut Pannoy