Pallavolo FIVBMensWCH – Philippines2025: ecco dove vedere in televisione Italia-Argentina

Giornata di ottavi di finale per la Nazionale italiana maschile che oggi alle ore 9.30 italiane affronterà l’Argentina, in una sfida senza appello. Il match di Manila godrà di una ampia copertura in diretta sulla tv. La telecronaca potrà essere vista su Rai 2 (ma anche sulle piattaforme Raiplay.it, Rainews.it) su DAZN e su VBTV).
Quella odierna sarà una gara davvero impegnativa per Giannelli e compagni, una sfida contro una formazione che ha fatto davvero bene e che ha estromesso dal Mondiale la Francia bicampione olimpica. L’Albiceleste di Marcelo Mendez è una squadra che l’Italia conosce molto bene e che può contare sulle prestazioni di campioni del calibro di Luciano De Cecco, giunto al suo sesto mondiale e al momento miglior palleggiatore del mondiale secondo le statistiche della Federazione Internazionale.
A presentare sono stati Yuri Romanò, Alessandro Michieletto, Mattia Bottolo, Roberto Russo e logicamente il ct Ferdinando De Giorgi. Tutte le dichiarazioni al riguardo sono presenti sulla nostra piattaforma youtube.com @ivolleymag2843