x

Da leggereStorieVideo

Pallavolo Storie – Scopriamo di più di Mattia Bottolo ospite di Silvia Toffanin nella puntata di ieri di Verissimo

I campioni del Mondo Azzurri continuano ad essere protagonisti in tv, anche al di là delle prestazioni sportive. Ieri, domenica 12 ottobre è stata la volta di Mattia Bottolo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5.
Come era già accaduto per Alessandro Michieletto anche il posto 4, che veste in campionato la maglia delle Cucine Lube Civitanova, ha avuto l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico, con il suo sorriso aperto, con la sua naturale simpatia, parlando della sua carriera, della sua famiglia mamma Rita e papà Enrico, della sua vita ingenerale dove sta per tagliare un altro traguardo importante: la laurea in biologia, che arriverà in dicembre.

Mattia giocatore generoso, convinto delle sue potenzialità che è uno dei veterani del gruppo due volte campione del Mondo allestito da Fefè De Giorgi, che ha potuto mostrare al grande pubblico alcune delle doti più importanti di un campione: la semplicità e la spontaneità.
Delle tante cose che potrete sentire QUI nel filmato integrale della sua partecipazione a Verissimo, Bottolo, ha detto una frase che riassume tanto del personaggio: “Trasformar la passione in lavoro è una cosa che capita a poche persone”.


Hai ragione Mattia, volto “bellissimo” di questa nuova Italia di campioni.