Pallavolo Mercato – Eczacibasi Istanbul ed Ekaterina Antropova avrebbero già sottoscritto l’accordo
Ekaterina Antropova dovrebbe vestire la maglia arancionera dell’Eczacibasi nella prossima stagione 2025-26. L’uso del condizionale è obligatorio, anche se da più parti arrivano conferme che l’accordo tra la fuoriclasse azzurra (attualmente in forza alla Savino Del Bene Scandicci) sarebbe stato sottoscritto ieri sera, poco prima che le indiscrezioni del suo trasferimento in Turchia apparissero sul web.
Antropova che ha il contratto in scadenza con il club toscano avrebbe trovato un accordo completo, per un contratto davvero multimilionario. Circolano sul web cifre incredibili, che hanno spiazzato la società con cui, la campionessa olimpica e mondiale, questa sera scenderà in campo in Champions League e la settimana prossima in Brasile darà l’assalto al titolo iridato per club.
La potente attaccante nata in Islanda, di famiglia russa, italiana a livello sportivo, ripercorre la strada che prima di lei hanno percorso Paola Egonu e Caterina Bosetti (entrambe ingaggiate dal Vakifbank e poi rientrate nella nostra serie A1) e negli ultimi mesi Alessia Orro ingaggiata dal Fenerbahce e Miriam Sylla dal Galatasaray. Con Antropova saranno 5 le medaglie d’oro olimpiche italiane, che si saranno esibite in un campionato, molto ricco e molto seguito.

